Il Fascino
del Silenzio
alle porte della Serenissima
Deliziosamente circondata dal verde della natura e dall’azzurro del mare, Villa Sacchetta è immersa in un microcosmo da fiaba, affacciata su due delle circa 30 valli da pesca di Venezia: le Valli Sacchetta e Sacchettina. Nella quiete del paesaggio riecheggiano soltanto i versi di cigni reali, cormorani, aironi, gabbiani e del ricomparso fenicottero rosa, che fanno capolino tra i canneti e i giunchi, frugano tra le tamerici e si nascondono tra le fronde di salici e pioppi in attesa di catturare la loro preda.
Esclusivo
Charme Lagunare
Amabilmente incorniciata da un paesaggio magico e da un contesto naturalistico unico al mondo, Villa Sacchetta è una raffinata oasi di lusso, pace e silenzio in grado di offrire ogni tipo di comfort per 12 mesi l’anno: una residenza esclusiva pensata per chi desidera scoprire e vivere nella più totale riservatezza una Venezia diversa. Villa Sacchetta offre il privilegio di un soggiorno di pura privacy in un angolo di laguna refrattario al turismo di massa.
Momenti
di Raffinata Intimità
La zona living con poltrone di design in cuoio e un angolo con caminetto centrale e braciere, che invita a conviviali momenti invernali attorno al fuoco, danno il benvenuto agli ospiti di Villa Sacchetta, mentre a destra si dischiude armoniosa la fucina del gusto: una moderna e attrezzatissima cucina ad isola dalle eleganti finiture. Il salotto su cui si affaccia il ballatoio che conduce alle camere, è un ambiente ampio e luminoso con grande vetrata scorrevole che ne fa un tutt’uno con il giardino. Al piano superiore trovano spazio le due camere mansardate e travate a vista con letto a baldacchino, tv integrata nell’armadio e raffinata biancheria in lino.

Location
